The Elephant Man

Venerdì 24 maggio 2024 ore 22:00

Gli Elephant Man sono un quartetto rock-dark-wave italiano ma con spiccata e dichiarata valenza internazionale. La band è composta da Maximilian (voce), TMY (chitarra), Ivan (basso), Hälle (batteria). La loro musica è il risultato di anni di studio e di esperienze live con numerose band e progetti artistici.
Il loro album registrato tra Berlino, Londra e Roma fonde diversi stili con grande energia tra cui rock anni ’70, synth wave, elettronica, alternativa.
La produzione artistica è di primario livello vantando proprio come produttore STEVE LYON (già collaboratore di band come DEPECHE MODE, THE CURE, PARADISE LOST, PAUL MC CARTNEY etc) e affidando il mixaggio a TOM BAKER (STONE TEMPLE PILOTS, NINE INCH NAILS e molti altri).
Il disco, intitolato “Sinners”, sta ricevendo critiche super positive dalla stampa di settore, sia in Italia che all’estero.
Dal disco sono stati estratti due singoli con relativi videoclip: “Valerine” e “Human” entrambi diretti dal pluripremiato regista Vonjako.
“Valerine” ha vinto il premio come “Best Video” al New Filmmakers Festival e all’ Arpa International Film Festival di Los Angeles.
Entrambi i video-clip sono stati in lista per l’accesso alle nominations dei Grammy Awards a L.A.

Diffondi il morbo!