Morborock X presentato alla stampa: la decima edizione ormai alle porte!

All’Old Fox Pub la conferenza stampa di presentazione dell’edizione n.10 del festival morbegnese.

Ci siamo quasi!

A meno di un mese dall’inizio del contagio, abbiamo presentato ufficialmente ai media locali la decima edizione di Morborock, che promette di non deludere le aspettative con una due giorni ricca di novità e una lineup internazionale.
Anche quest’anno grande protagonista sarà la musica rock di qualità che, per l’occasione, uscirà dai confini italiani con la partecipazione dei francesi The blind suns e degli attesissimi The last internationale che, direttamente da NYC, approderanno alla Colonia Fluviale di Morbegno per presentare l’ultimo lavoro discografico Soul on Fire, nell’unica data italiana del loro tour europeo.

Una scelta coraggiosa quella di ingaggiare una band di questo calibro, presa in occasione del decimo compleanno del nostro festival per offrire uno spettacolo memorabile, senza comunque modificare la formula free che da sempre contraddistingue Morborock e in cui crediamo fortemente.

Marco Passerini, Presidente Lokazione Aps

>Scopri la lineup completa!<

Un ulteriore passo avanti per la nostra manifestazione che, di anno in anno, ha saputo evolvere e arricchire la propria offerta musicale, valorizzando i talenti locali e, allo stesso tempo, ospitando band e artisti di spicco del panorama indipendente nazionale come Zen Circus, Motta, A Toys Orchestra, Il Pan del Diavolo, Edda e molti altri.
Musica e non solo.
Come di consueto, ad accompagnare le sessioni live, non mancherà un ricco menu a base di piatti della cucina valtellinese, nazionali ed internazionali, ma anche l’esclusiva Morborock Beer: la nostra hoppy saison artigianale non pastorizzata studiata e prodotta in collaborazione con il Birrificio Pintalpina appositamente per il festival.

Il sodalizio iniziato nel 2017 continua, con una ricetta ulteriormente raffinata che ad oggi, grazie anche al nuovo impianto isobarico presso lo stabilimento di Pintalpina, ci permette di offrire un ottimo prodotto in edizione limitata che unisce qualità artigianale e valore sociale.

Simone Acquistapace, responsabile brewing

Tanti i partner e gli amici del festival intervenuti alla conferenza stampa presso il nostro quartier generale Old Fox Pub, a partire dall’Assessore alla Cultura, Istruzione e Tutela Ambiente Claudio D’Agata che ha rinnovato il proprio appoggio e il proprio apprezzamento verso la nostra associazione e il festival:

 

Il comune di Morbegno da sempre appoggia i ragazzi di Lokazione Aps, che, con Morborock, non si limitano ad organizzare un festival musicale, ma un evento articolato che coinvolge tutta la comunità, a dimostrazione della presenza di una realtà culturale importante capace di valorizzare la partecipazione e il lavoro volontario.

 

Con noi anche Fernando Peretti, Presidente Associazione Mandamentale di Morbegno (UCTS) e Fabio Frate, proprietario di Frate Professional che curerà il service audio e luci del festival.

Il contagio si avvicina!

Diffondi il morbo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Chiudi il menu